L’INNOVAZIONE NELLA TRADIZIONE

La maestria artigianale, la ricerca dei materiali, il rispetto per gli elementi naturali e la creatività delle idee ci hanno permesso di sperimentare nuove strade dove la cura dei dettagli è alla base del nostro lavoro per realizzare prodotti di qualità che durano nel tempo. Nasce così una nuova linea di sedute caratterizzata da un forte design dove gli intrecci la fanno da padrone.
Scopri le nostre collezioni.

INTERNI | ESTERNI

Impagliando propone un modo inedito di vivere lo spazio-casa. I confini si dissolvono e l’arredo assume un’altra dimensione: esterno ed interno si fondono in un’unica identità, le linee si fanno essenziali e leggere, le forme si rinnovano e si adattano alla storia di chi vive la casa ogni giorno. L’ineguagliabile tecnica dell’intreccio con la quale realizziamo i nostri oggetti, ne è dunque la metafora perfetta.

LA SCELTA DEI MATERIALI
Tutte le sedute di Impagliando sono realizzate con materiali ricercati, dalle più pregiate corde tecniche fino alle naturali, e prodotte con tutta la cura nei particolari che solo una lavorazione artigianale consente di fare.

La scelta di accostare i materiali tecnici a quelli più tradizionali, la varietà dei colori e la molteplicità degli accostamenti permette di rendere uniche e sempre attuali le nostre sedute, oltre che lavabili ed estremamente pratiche da usare. Le strutture portanti sono in ferro o acciaio verniciato oppure in legno con trattamento in colore opaco, tutte adatte anche per l’esterno.

LE FRIVOLEZZE
Piccole idee design completano i prodotti di Impagliando e arredano con stile, ironia e originalità ogni ambiente della casa e del vivere quotidiano.
Visita il nostro shop on line.