Rethink

corde colorate per intrecci

L’ARTE DELL’INTRECCIO E DEL RESTAURO
IN UNA CHIAVE NUOVA E ORIGINALE

Vogliamo dare nuova vita ad oggetti dismessi, utilizzando tecniche antiche, come quella dell’intreccio e del restauro, in forma contemporanea.

Diamo spazio alla nostra creatività, inseriamo il colore in modo inaspettato, rivisitiamo e restauriamo con materiali inediti, creando pezzi unici.
Il colore è uno dei punti chiave di questo nostro restauro creativo.
Le sfumature e i toni vengono pensati e studiati in maniera diversa per ogni singolo oggetto, in questo modo si dà vita a un oggetto unico e speciale.

Sedie incannate

Vogliamo cogliere tutte le opportunità offerte dal design.
Ci piace ideare nuove forme e regalare un tocco di originalità agli oggetti. Una vecchia sedia intrecciata, attraverso la nostra rivisitazione, acquista una seconda vita e si trasforma!

corde per intreccio

Doniamo un nuovo valore estetico a oggetti d’arredamento in disuso utilizzando le antiche tecniche dell’intreccio in maniera inaspettata e originale. Materiali che hanno già vissuto un’epoca vengono qui abbinati con maestria a elementi attuali e nuovi.

La nostra attività di restauro è quella di creare e studiare anche le texture delle corde più adatte per esaltare al meglio una lavorazione intrecciata. Possiamo reinterpretare le tue sedie, testate letto, parventi, divisori o altri complementi d’arredo per esterni ed interni in modo originale e unico.