Termini e Condizioni di Vendita

SPEDIZIONI

Gli ordini sono spediti da Impagliando di Taddei Eugenio, Meda (MB), dal Lunedì al Sabato con orario 9:00-17:00. Gli ordini effettuati di Domenica saranno processati a partire dal Lunedì successivo.

L’evasione dell’ordine avviene in massimo 24h e la consegna entro le 48h successive

RESI E RIMBORSI

Il tuo articolo deve ritornare ad Impaglliando entro 14 giorni dalla data di consegna.

Ti consigliamo di prenotare il ritiro entro 7 giorni dalla data di consegna per assicurarti che arrivi entro il tempo concesso.

Riferimento legislativo del Codice del Consumo (D. Lgsl. 206/2005). La merce può essere cambiata entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione. Non deve essere stata in qualche modo usata, la scatola deve essere rispedita integra e deve contenere tutto ciò che conteneva. Per avviare la pratica, il cliente deve mandare una mail per informare del reso il prima possibile (entro i sette giorni sopra citati) e la merce deve essere rispedita al seguente indirizzo Impagliando Via A. Einstein, 26 – 20821 Meda (MB).

Le spese per la restituzione dell’oggetto gravano, come da legge, sul consumatore. L’inottemperanza di uno dei punti precedenti comporterà l’annullamento della pratica di rimborso.

Se hai effettuato un reso correttamente il rimborso avverrà entro quattordici giorni di calendario dalla data di consegna del pacco al corriere. Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo un’email di conferma.

METODI DI PAGAMENTO

Impagliando offre alla sua clientela diverse modalità di pagamento utilizzando dei metodi e degli standard più sicuri.

Il cliente potrà effettuare il pagamento nei seguenti modi:

Carta di Credito – PayPal

I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata.
Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.

Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l’importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di Impagliando, l’importo sarà rimborsato.

NORME E CONDIZIONI

Desideriamo ricordare che Impagliando potrebbe chiedere di contattare l’istituto bancario dei nuovi clienti per avere l’approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Impagliando e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a Impagliando, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

Impagliando declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Le immagini contenute sul sito www.impagliando.it sono di proprietà di Impagliando. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Impagliando, sarà perseguito a norma di legge.
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito www.impagliando.it.
Accedendo al sito gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
Impagliando si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web.

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.
La visualizzazione del sito www.impagliando.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
Impagliando ha realizzato e pubblicato il sito con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti.
I prodotti in vendita sul sito www.impagliando.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Impagliando intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su www.impagliando.it.
Impagliando invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Impagliando, sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Impagliando si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni di www.impagliando.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.
Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto e di contattare Impagliando all’indirizzo info@impagliando.it. Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Impagliando.